Kim Kardashian compra sei test di gravidanza: 'Li sto facendo nel bagno dell'aereo e sono terrorizzata'

Kim Kardashian ha acquistato sei test di gravidanza. La reginetta dei reality-show a stelle e strisce ha postato un video su Snapchat girato nella toilette di un aereo. Impaziente, ha deciso di scoprire in volo un'eventuale dolce attesa.

Kim Kardashian in aereo con il test di gravidanza in mano

Kim ha comprato i test di gravidanza giovedì 19 maggio all'aeroporto di Los Angels prima di lasciare la città insieme al marito Kanye West: "Sto facendo un test di gravidanza nel bagno di un aereo e sono un po' spaventata", dice la Kardashian ai follower nel video.
La reginetta dei reality sospetta di essere incinta del suo terzo figlio. Per sicurezza ha comprato tre confezioni contenenti ognuna due test come mostra sul social accompagnando l'immagine con la scritta "Panic attack".

Kim ha comprato 3 confenzioni contenenti ciascuna due test di gravidanza

E' stata colta da un vero proprio attacco di panico Kim Kardashian all'idea di essere di nuovo incinta. Ma sempre su Snapchat pochi minuti dopo mostra il test di gravidanza negativo: "Not pregnant", si legge sul display. La star della tv può tirare un sospiro di sollievo. Non aspetta il terzo bebè.

Kim mostra il test di gravidanza negativo, non è incinta

Kim e Kanye il mese prossimo festeggeranno il secondo anniversario di nozze. Dalla loro unione sono nati due bimbi: North, tre anni, e Saint, cinque mesi.
Entrambe le volte la Kardashian ha avuto delle gravidanze a rischio. Ha sofferto di placenta accreta con rischio di emorragia dopo il parto. Durante un recente episodio di "Al Passo con i Kardashian", Kim ha detto che Kanye desidera avere altri figli: "Ma non so se questo sia possibile", ha aggiunto.
Kim Kardashian ha fatto ben sei test di gravidanza a bordo di un aereo per assicurarsi di non essere incinta. Nei giorni scorsi ha anche rivelato di essere tornata finalmente al suo peso forma dopo l'arrivo lo scorso dicembre del piccolo Saint. Ha dovuto sudare sette camice per perdere i chili messi su durante i nove mesi. Forse questo non è il momento giusto per tornare alle curve premaman...