Kourtney Kardashian ha lasciato Scott Disick

Kourtney Kardashian, 36 anni, ha lasciato Scott Disick, 32. L'addio è avvenuto durante il fine settimana del 4 luglio. La figliastra di Caitlyn Jenner, sorella di Kim, ha festeggiato così il giorno dell'Indipendenza americana.

Kourtney Kardashian ha deciso di mettere la parola fine alla lunga relazione con Scott Disick

La notizia è stata annunciata da E!News. Kourtney Kardashian ha lasciato Scott Disick che pochi giorni prima era stato pizzicato dai paparazzi in atteggiamenti intimi con l'ex fidanzata Chloe Bartoli su una spiaggia di Montecarlo.
La storia si conclude dopo nove anni insieme e tre figli: Mason Dash Disick, nato il 14 dicembre del 2009, Penelope Scotland Disick, nata l'8 luglio del 2012, e Reign Aston Disick che compierà il suo primo anno di vita il prossimo 14 dicembre.
Kourtney Kardashian ha lasciato Scott Disick, non solo per il presunto tradimento. Le foto pubblicate dai giornali hanno contribuito ma, secondo quanto riporta una fonte al magazine People, sarebbero anche altri i problemi che l'hanno spinta a mettere la parola fine alla loro relazione: "Scott - ha dichiarato il bene informato - ha seri problemi con l'alcol. Non vuole saperne di smettere". All'inizio di quest'anno è stato anche ricoverato in rehab.

Kourtney ha festeggiato il 4 luglio con i figli, eccola insieme alla secondogenita Penelope
Durante il fine settimana di festa, la sorella di Kim Kardashian ha deciso di lasciare il compagno

Un insider però ha dichiarato all'Us Weekly che Kourtney Kardashian potrebbe tornare sui suoi passi: "Quando Scott è sobrio è un bravissimo papà - ha detto - Per lui questa è stata una via di fuga. Kourtney dice che è finita, ma io so che torneranno insieme per il bene dei bambini e del loro show". La coppia infatti è protagonista di "Al Passo con i Kardashian". Il reality quest'anno è ricco di colpi di scena: Bruce Jenner è diventato Caitlyn Jenner, Kim Kardashian aspetta il secondo figlio dal marito Kanye West e ora l'addio tra Kourtney e Scott dopo tanti anni insieme e tre figli da crescere.