Kristen Stewart, con Pattinson è tutto ok

Dopo le foto scandalo del flirt con Rupert Sanders, il regista che l'ha diretta sul set di "Biancaneve e Il Cacciatore", solo silenzio e mai un riferimento al crack con Robert Pattinson. Kristen Stewart torna a parlare del partner. Durante la presentazione di "On The Road" al Toronto International Film Festival, l'attrice ha detto: "Rob e io stiamo bene. E' tutto ok".

Tesa, leggermente sulle sue, Kristen ha sfilato a lungo però sul red carpet, firmando autografi e accettando di posare con i tanti fan.

Sembrerebbe in ripresa, anche se il National Equirer sottolinea come, per vincere la crisi, si sia isolata, affidandosi alle cure di uno psicologo. Non c'è modo di saperne di più. C'è solo quel "Stiamo bene", detto quando le è stato chiesto di come lei e il divo avrebbero gestito il prossimo novembre le apparizioni in coppia per promuovere l'ultimo episodio di "Twilight". Non si capisce se con Rob abbia parlato in privato o meno, se ci sia una possibilità di reunion o l'addio sia irreversibile.

Intanto la Stewart è stata pure immortalata a passeggio con indosso la stessa t-shirt dell'ex fidanzato. L'immagine è stata postata in Rete e tutti i romantici nostalgici hanno tirato un sospiro di sollievo. Sarà...

Foto: kikapress.com © Gossip.it