Kylie Jenner è diventata mamma

Kylie Jenner, 20 anni, è diventata mamma. La sorella di Kim Kardashian ha vissuto la gravidanza lontana dai riflettori. Durante i nove mesi non ha mai confermato i rumors che la volevano incinta del fidanzato Travis Scott, ma ora che la bimba è nata ha deciso di uscire allo scoperto. Il parto è avvenuto il primo febbraio. Il nome della piccola non è stato ancora rivelato.

Kylie Jenner, 20 anni, ha dato alla luce la sua prima figlia 

E' diventata mamma di una femminuccia Kylie Jenner: "Mi dispiace di avervi tenuto all'oscuro di tutto - ha scritto la modella ai follower - ma ho scelto di non portare avanti la gravidanza di fronte al mondo. Mi conosco e avevo bisogno di prepararmi a questo ruolo nel modo meno stressante possibile. Non c'è nessun grande annuncio ben pagato. Io sapevo che il mio bambino avrebbe percepito ogni cosa stressante e ogni emozione, così ho scelto di farlo in questo modo per la mia piccola vita e per la nostra felicità".

Il post con cui la modella conferma il parto e spiega come mai ha vissuto i 9 mesi in gran segreto

Kylie Jenner a 20 anni è diventata mamma. Ha anche detto che la gravidanza è stata un'esperienza bellissima e su YouTube ha pubblicato un video di oltre 11 minuti in cui racconta i nove mesi tenuti finora nascosti. La clip, "To Our Daughter", ha raggiunto in poche ore oltre i 20 milioni di visualizzazioni. 

Kylie Jenner ha avuto la figlia dal compagno Travis Scott 

La famiglia Kardashian cresce: dopo l'arrivo di Chicago West, la terzogenita di Kim, a gennaio grazie a madre surrogata e alla bimba di Kylie ora non resta che attendere il primo figlio di Khloé, anche lei in dolce attesa.