Kylie Jenner si è diplomata: foto

Kylie Jenner, 17 anni, si è diplomata. La figlia di Kris e Caitlyn Jenner posa felice mentre indossa la classica toga con tocco a forma quadrata. La ragazza in uno scatto pubblicato su Instagram tiene in mano orgogliosa il diploma rilasciato dalla Laurel Spring High School di Ojai in California.
Le sorelle naturalmente le hanno organizzato un bellissimo party a sorpresa. Kim Kardashian ha pubblicato le foto sul suo profilo social in cui si vedono, oltre ad alcune amiche, Khloe Kardashian e Kendall Jenner. Festeggiamenti anche per quest'ultima che però si è diplomata l'anno scorso.

Kylie Jenner mostra orgogliosa il diploma 

Il 21 luglio Kylie su Twitter ha cinguettato: "Ho finito la scuola la settimana scorsa. So che non ho mai postato sui social media le mie foto in classe ma questo non significa che io non incoraggi l'educazione!". In effetti la più piccola della famiglia più famosa della tv americana delizia spesso i fan su Instagram  con scatti patinati e modani. Modella, party girl, non ha mai fornito la sua versione da studentessa. Eppure in tutto questo tempo, tra i vari impegni di lavoro e le riprese del reality "Al passo con i Kardashian", ha proseguito gli studi e finalmente si è diplomata.
Per Kylie Jenner questo è stato un anno particolare: suo padre Bruce è diventato donna e ora si fa chiamare Caitlyn Jenner. Lei come tutta la famiglia ha supportato il celebre genitore, sostenendolo in questo percorso così difficile. 

Kylie ha festeggiato il diploma con un party a sorpresa
Kylie durante la festa insieme a Kendall Jenner, Kim e Khloe Kardashian

Lo scorso giugno, in occasione della festa del papà, Kylie Jenner sul social ha riportato le parole di Caitlyn: "Mi puoi ancora chiamare papà, Kylie. Non importa quello che sono, ho sempre intenzione di essere tuo padre". Dello stesso avviso la sorella Kendall che ha cinguettato: "E' sempre stato il mio papà e solo perché il suo aspetto adesso è diverso non vuol dire che sarà meno padre per il resto della mia vita. Buona festa del papà alla persona che mi ha cresciuto, che mi ha insegnato tutto. Il mio eroe".