Kylie Minogue rivuole Oliver

Kylie Minogue rivuole Oliver Martinez indietro. Strano, ma vero. La principessa del pop aveva rotto con l'attore di "SWAT" in gennaio. Il motivo? La sua presunta (poco presunta...) infedeltà sbandierata dai tabloid di tutto il mondo.

Kylie si era disperata: l'uomo che le era stato vicino quando aveva affrontato il cancro al seno, a cui aveva donato il suo cuore e che voleva spesare al più presto, aveva tradito la sua fiducia. Non rimaneva che dirgli addio. Gli amici cari e i fan stessi l'avevano pregata di non demonizzare Oliver. Una scappatella può capitare, anche se non è facile perdonare. E poi il francese ha sempre amato la bella cantante australiana...

Le giustificazioni devono aver fatto effetto, perché a meno di un mese dalla separazione, la Minogue sembrerebbe intenzionata a accogliere di nuovo Oliver tra le sue braccia.
"Vuole tornare con lui - fa sapere Robert Martinez, papà di Oliver - Ma mio figlio ha paura perché è consapevole di quanto l'abbia fatta soffrire. Desideriamo tutti vederli felici. Insieme erano davvero grandi!"

Riuscirà Kylie ad aggiustare il suo vaso rotto? Per saperlo, non rimane che attendere gli sviluppi della storia.

Foto: dalla rete