La gravidanza di Kim una tattica per il divorzio?

La gravidanza di Kim Kardashian, aspetta un figlio da Kanye West, una tattica? Secondo l'avvocato dell'ex marito, Kris Humphries (i due sono stati sposati per soli 72 giorni), sarebbe proprio così: è stata presentata una mozione per mettere un freno alla richiesta di Kim per stabilire una data immediata all'ottenimento del divorzio.

Il contenzioso va avanti da un bel po' e il legale, Marshall W. Waller, sostiene che Kim abbia pianificato tutto perché venga archiviato nel minor tempo possibile: "Si sta parlando di un''urgenza' riguardo a una gravidanza apparentemente non pianificata, ma in realtà è un'opportunità per guadagnare un vantaggio nel contenzioso e archiviarlo prematuramente". Ma lo stato interessante della Kardashian, ha sottolineato l'avvocato di Humphries, "non ha niente a che vedere con il mio assistito". Waller poi si è chiesto: "Perchè rimanere incinta proprio mentre è in atto una causa di divorzio?". Insomma, secondo l'avvocato dietro allo stato interessante di Kim ci sarebbe un tornaconto per diventare il prima possibile di nuovo una donna libera.

La Kardashian, parlando del bebè in arrivo, ha dichiarato: "Dio ti manda le cose nel momento in cui meno te lo aspetti. Cosa dovrei fare? Aspettare degli anni per ottenere il divorzio?".