La monogamia è out per Sienna Miller

Sarà che ne ha passate di tutti i colori con il suo ex fidanzato ma Sienna Miller nel giro di un anno ha totalmente cambiato il suo modo di pensare in fatto di sentimenti: la splendida attrice ventiquattrenne ha detto che trova la monogamia sopravvalutata…

La star hollywoodiana è stata suo malgrado protagonista di un episodio che ha fatto scalpore in tutto il mondo: nel luglio 2005, Jude Law, l’uomo che stava per sposare, ha confessato di averla tradita con Daisy Wright, la baby sitter dei suoi figli. In seguito Sienna ha detto di aver avuto una relazione con Daniel Craig e nel gennaio scorso è stata fotografata mentre baciava Hayden Christensen suo partner in “Factory Girl”.
Così da giovane donna prossima alle nozze, ora la Miller afferma che la monogamia non fa per lei e che, in fondo, non sia naturale per l’essere umano trascorrere la sua vita sempre insieme alla stessa persona.
Di Jude invece dice che è semplicemente un buon amico…

Da certe dichiarazioni, però, sembra quasi che Sienna non abbia superato lo shock del tradimento e della fine del suo amore per Law.

TUTTO SU SIENNA MILLER

TUTTO SU JUDE LAW

Foto: Image.net