La sopresa di Marco Bocci per i 40 anni di Laura Chiatti: guarda

Laura Chiatti e Marco Bocci innamoratissimi, soprattutto in occasione della festa che lui ha organizzato per i 40 anni dell’attrice. Una sorpresa, per una serata piena di danze e amici in una tenuta immersa nel verde ad Assisi.

L'attore ha sorpreso la moglie per il compleanno
Laura e Marco insieme all'amico storico e ai figli Pablo e Enea

Con loro anche i figli Enea e Pablo e tantissimi amici per una festa in stile colorato e gipsy proprio come piace alla Chiatti. Il giorno dopo la festa Bocci ha scritto una dolce dedica alla moglie: “La vita migliore, e chi se lo aspettava. Scelta in un lampo, senza riflettere, quasi d’istinto, da incoscienti. Quelle scelte cotte e mangiate che fanno i danni… oppure….. fanno cominciare a vivere. Sono un ragazzo fortunato, perché m’hanno regalato un sogno!’’

Grande party ad Assisi per i 40 anni di Laura Chiatti

Tempo fa alcuni rumors davano la coppia in crisi. La Chiatti ne ha parlato in una recente intervista al settimanale Chi: "Ci sono momenti in cui, a ogni coppia che si rispetti, accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate dal lavoro, dalla distanza e dagli imprevisti, che non fanno sconti a nessuno. E così arrivano a cascata ansie, stress, paure. Mantenere alta l'asticella non è sempre facile. Bisogna incontrarsi, capirsi, prendersi del tempo. Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere in considerazione l'idea di lasciarci". Sui tradimenti Laura dice: "Non credo molto alla fedeltà fisica, quanto a quella spirituale. Non indago, non voglio sapere, non m'interessa. Confido nel rispetto umano e nella fiducia. Lo perdonerei. Odio l'ipocrisia, ma, se dovessi scoprirlo, attuerei la legge del taglione".