La vita inutile di Angelina...

Angelina Jolie, di recente, ha dichiarato che, fra pochi anni, lascerà, insieme al suo Brad (Pitt!), il fatato mondo del cinema per dedicarsi alla famiglia. Poi ha detto che non vuole essere ricordata per il suo lavoro di attrice, ma per la sua filantropia e l'impegno in campo umanitario. Ora parla di come essere una star di Hollywood sia decisamente frustrante...

La splendida interprete di pellicole di successo ha affermato che il suo lavoro la fa sentire inutile, è come se non contribuisse a nulla: "Stare seduta a fare un'intervista, parlare di un film, della mia vita privata o di qualsiasi cosa abbia fatto, ti fa sentire come se non avessi dato il tuo contributo. Non ho nulla contro i film. Mi piace il mondo del cinema. Ma, alla fine della giornata, rifletti su quanto vali come persona. Quando avevo 20 anni - ha proseguito Angelina - sapevo che non stavo vivendo una vita importante, non avevo perso la strada ma non l'avevo neanche trovata. Non stavo dando molto. La mia esistenza non era utile a nessuno. Non ci si sente bene in questo modo".

Oggi Angie ha un bel compagno e quattro figli meravigliosi, ma, se non fosse stata una star del cinema, avrebbe potuto realizzare il sogno di avere una famiglia così numerosa? E poi, ci sono pellicole che hanno cambiato la storia, fatto riflettere, smosso gli animi... basta saper scegliere!

© 2007 GossipNews - Foto: Lifepress