Lady Gaga, bikini esplosivo alle Bahamas

Lady Gaga cinta da un bikini verde smerlando mostra le forme sinuose alle Bahamas. La cantante posa in spiaggia vicino a una palma. Sembra quasi una sirena con i lunghi capelli biondi che le cadono sulle spalle.

Lady Gaga mostra le forme sinuose cinta da un bikini verde

Lady Gaga si rilassa alle Bahamas. Un po' di riposo dopo essersi esibita lo scorso 13 giugno durante la serata che ha preceduto la cerimonia inaugurale dei Giochi Europei di Baku, in Azerbaijan.
La cantante si concede momenti di relax ai Caraibi, prendendo il sole in bikini in attesa degli imminenti impegni lavorativi: il 19 luglio il suo tour ripartirà con quattro date al Radio City Music Hall di New York, per poi proseguire con altri quattro concerti in giro per gli Stati Uniti.
Il 4 luglio Lady Gaga sarà al Montecarlo Summer Festival. Il 15  dello stesso mese è attesa in Italia, a Perugia, come guest-star dell'Umbria Jazz, prima di tornare il 24 in New Jersey.
In forma smagliante, Stefani Germanotta in bikini sta davvero bene. Le sue forme sono floride al punto giusto, la magrezza eccessiva degli anni passati non le appartiene più.
"Lavoro duro, gioco duro. E ancora lavoro duro e gioco più difficile", cinguetta ironica ai follower accanto alle immagini social che la ritraggano in vacanza alle Bahamas.

La cantante si è concessa una vacanza alle Bahamas

Per la cantante 29enne questo è un momento d'oro. La carriera va a gonfie vele, come sempre, ma anche la vita privata finalmente è a una svolta: molto presto sposerà l'attore Taylor Kinney. L'aitante fidanzato le ha fatto la fatidica proposta di nozze nel giorno di San Valentino e le ha anche regalato un solitario da sogno a forma di cuore che lei sfoggia sempre con orgoglio all'anulare sinistro.