Laura Pausini, torna in Messico con Paola

"Back to Mexico with my little flower Paola", cinguetta Laura Pausini su Instagram e posta un selfie insieme alla sua adorata figlioletta, il suo piccolo fiore. Mamma e bimba stanno tornando in Messico, dove la cantante è impegnata con il talent "La Voz", nei panni di giurata. Per lei, nelle prossime settimane, sarà un periodo davvero impegnativo, il 18 ottobre, infatti, partirà la nuova tranche del suo tour americano: prima tappa, Los Angeles, a seguire Las Vegas, Chicago, Atlantic City, Mashantucket. Mentre da novembre allieterà con la sua musica proprio il pubblico messicano. A febbraio invece partirà alla volta dell'Australia, canterà a Melbourne e Sydney, e poi andrà in Russia, a Mosca.

Laura Pausini, selfie sull'aereo con la piccola Paola, mamma e figlia stanno tornando in Messico

Donna in carriera, Laura non dimentica però la persona più importante della sua vita, la piccola Paola. La decisione di accettare "The Voz Mexico" è nata proprio dall'esigenza di vivere per un po' di tempo stabilmente all'estero insieme alla sua famiglia. Sempre sul social, la Pausini ha condiviso con i follower un'altra immagine davvero tenera: la sua mano che strige quella del compagno Paolo Carta, davanti alla loro erede che gioca in spiaggia. "My life is beautiful. Grazie Dio", cinguetta la star della musica accanto alla foto. Concerti, programmi tv, tournée internazionali, l'interprete de "La solitudine" è soprattutto una mamma e una compagna innamorata, i suoi affetti sono la priorità.

Laura posta su Instagram un tenero scatto in cui si vede la sua mano stretta a quella del compagno Paolo Carta, davanti a loro la bellissima Paola