Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: gli ex in montagna con la figlia

Il bene della loro piccola prevale.Leonardo Pieraccioni, 50 anni, e Laura Torrisi, 35, sono andati in montagna insieme anche da ex, tutto per far felice la figlia Martina, 4 anni, come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi nel numero attualmente in edicola. 
Pure da ex i rapporti possono rimanere cordiali, civili, appaganti.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni insieme in montagna, all'Abetone, anche da ex

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni per andare in montagna con la figlia Martina hanno scelto l'Abetone, località sciistica famosa in provincia di Pistoia. 
"Debutto da gran fuoriclasse sugli sci della mia figliola. Alla prima lezione su due ore ne ha piante 1 e 36, poi si è tolta gli sci ed ha chiesto al maestro: "Ma c'è un'altalena qui?"", ha fatto sapere il regista sul suo profilo Facebook proprio parlando di Martina e il suo approccio con uno sport tutto nuovo.
Molto meglio la mamma, Laura Torrisi in montagna, dove è andata insieme all'ex Leonardo Pieraccioni e alla figlia, ha messo in mostra le sue qualità da sportiva doc grazie allo snowboard,

Il regista 50enne e l'attrice 35enne sono partiti per stare entrambi con Martina, 4 anni
Rapporti assolutamente civili per il bene della bimba tra Leo e Laura

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, pur separati, continuano a vivere nello stesso complesso alle porte di Firenze, come svelato dal giornale. Lo scorso giovedì hanno deciso di partire per la montagna, una piccola vacanza fatta proprio per stare entrambi in un clima festoso insieme alla figlioletta. L'attrice è scesa sulle piste, Leo ha vigilato su Martina, prima alle prese con la lezione di sci, poi al parchetto giochi imbiancato.
Tutto è stato fantastico, nonostante i due siano ormai degli ex. 

Martina sull'altalena di spalle in uno scatto social postato dal papà

E anche sul social la Torrisi ha voluto mandare online alcuni scatti, senza, però, immortalare Pieraccioni. Forse per evitare di dare speranze a quei romantici che ogni giorno le scrivono di tornare insieme a Leo e riunire così la famiglia.

La Torrisi in montagna davanti al camino acceso

I due si erano conosciuti nel 2007 sul set di "Una moglie bellissima". Nel 2010 è arrivata la bimba. Poi, poco tempo fa, la certezza dell'addio, di cui comunque si sussurrava da molto.

Selfie imbancati per la Torrisi all'Abetone

Si può essere ex, ma il rispetto per ciò che è stato viene prima di tutto, come pure quello nei confronti di un figlio, da crescere, se possibile, il più possibile insieme. Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni in questo modo si dimostrano intelligenti, leali e premurosi: due genitori super.