Laura Torrisi a Malta con Luca Betti

Laura Torrisi è volata qualche giorno a Malta insieme al suo nuovo fidanzato, Luca Betti. Con il pilota di rally 39enne è raggiante. Lui, molto amato dalle donne e popolare grazie alla sua partecipazione a "Pechino Express" nella formazione degli "Eterosessuali" con Michael Lewis nel 2014, ha occhi solo per la sua bella mora.

Laura Torrisi e Luca Betti insieme a Malta

Malta fa da cornice al sentimento nato tra Laura Torrisi e Luca Betti. "La sintonia nasce tra chi ha le stesse note dentro", scrive l'ex compagnae di Leonardo Pieraccioni, da cui ha avuto Martina, 6 anni. Pubblica sul social una foto insieme al suo uomo e aggiunge come hashtag: "#noi #lanimavola #sorrideredentroefuori".

"L'amore è un punto d'arrivo, una conquista. Non esiste una prospettiva senza due punti di vista”, commenta ancora Laura Torrisi, in vena di citazioni, condividendo uno scatto dove c'è Malta in tutto il suo splendore.

La 37enne felice si mette in posa davanti al fidanzato

La 37enne ha ufficializzato il legame con Luca Betti sul social ad aprile scorso. poi è arrivata anche una paparazzata sul settimanale Chi. Quando è libera da impegni di set o di mamma (la sua bimba rimane sempre al primo posto), raggiunge il pilota e fa il tifo per lui durante le gare automobilistiche. Anche un piccolo break per una vacanza romantica c'è. Poi di nuovo in Toscana nella sua casa in mezzo al verde, insieme alla piccola del suo cuore. 

L'attrice splendida con il suo generoso decolté: grazie al pilota di rally ha ritrovato la serenità in amore

"Dite ai vostri bambini che siete fieri di loro. Magari eviteranno da adulti di credere di non valere... #tiamovitamia #orgogliosadite #tuilmiopersempre", sottolinea sul network, dedicando il suo pensiero a Martina.