Le bellezze della tv? Altro che vacanze...

In pieno clima vacanziero già si parla dei nuovi palinsesti televisivi che andranno a popolare, durante la prossima stagione, il piccolo schermo...

Se Simona Ventura, dopo il flop de "I Cervelloni", ha dovuto fare un passo indietro e tornare al timone de "L'Isola Dei Famosi", la giunonica Anna Falchi fa sapere che non ha nessuna intenzione di naufragare su Rai Due.
Oltre a Super-Simo, altre bellezze della tv stanno trascorrendo l'estate in grande fermento: una sfilza di sexy calendariette potrebbe essere reclutata per ravvivare i programmi sportivi Mediaset.
Se Elisabetta Canalis è stata confermata per "Controcampo-Ultimo Minuto" accanto a Sandro Piccinini, Alena Seredova potrebbe approdare nella versione serale del programma in onda su Italia Uno.
Le fidanzate dei calciatori sembrano andare alla grande, visto che Giorgia Palmas, ora musicalmente impegnata su Rai Due con Cd Live, avrebbe la possibilità di occuparsi di calcio, oltre che con il suo Davide Bombardini, sulle reti del Biscione. Stesso destino pare poter toccare alla bella Belen Rodriguez, sentimentalmente legata a Borriello e partner di Fabrizio Frizzi nel "Circo Massimo" di Rai Tre. Ancora, però, non è dato sapere da quali trasmissioni, nello specifico, le due bombe sexy potrebbero essere reclutate.

Non si vive di solo sport e curve sexy: Maria De Filippi, il 27 ottobre, ripartirà con "Amici" ed è prevista anche la nuova edizione di "C'è Posta Per Te". Paolo Bonolis e Luca Laurenti, invece, hanno riesumato "Ciao Darwin", mentre continuano imperterrite le selezioni alla caccia dei nuovi coinquilini della casa del "Grande Fratello".

Insomma, ancora un paio di mesi fatti di repliche e vecchi film, e poi si ricomincia... ma le novità? Da quello che trapela, per ora, saranno ben poche.

Foto: Lifepress © Gossip.it