Le Iene: al metodo della donna nuda dice di sì Luca Cassol

Il metodo della donna nuda, almeno secondo Cizco, funziona una volta su tre. A Le Iene ieri sera in un servizio ha voluto dimostrarlo: a dire di sì solo Luca Cassol, l'ex Capitan Ventosa di Striscia la notizia, che è stato al gioco.

Martina nuda davanti a Simone Tomassini

A Le Iene Cizco, dopo il metodo dell'uomo nudo, ha messo in scena il metodo della donna nuda, usando come complice Martina, una giovane attrice, che si è prestata a fare la scenetta, rimanendo senza veli e mettendo in crisi i vip contattati. E' stata lei stessa a chiamarli a uno a uno.
Il primo ad arrivare nel suo piccolo loft con la scusa di un provino è stato il cantante Simone Tomassini. Martina prima lo ha accolto con gli abiti addosso, poi, con una scusa, è andata in camera sua ed è tornata spogliata di qualsiasi indumento, eccetto i calzini. Simone è rimasto quasi scioccato, assolutamente imbarazzato. Quando la ragazza gli ha chiesto: "Non ti piaccio?", ha risposto: "Scusa, ma sono imbarazzato. Non è che non mi piaci, figurati, solo che io ho una bimba, una compagna, che si chiama Martina come te, mi dispiace..". Poi ha aggiunto: "Ti ringrazio, la mia autostima sale in cielo. Ma, davvero, mi spiace... Scusami. Se puoi rivestirti grazie.Ho il cuore che batte all'impazzatata". Poi se n'è andato.

Il cantante ha rifiutato le avances della ragazza molto imbarazzato...
Metodo della donna nuda pure per Leonardo Tumiotto, assolutamente indifferente alle grazie di Martina
Pure lo sportivo ha detto di no è se n'è andato via

Il secondo vip a cadere nel metodo della donna nuda a Le Iene è stato Leonardo Tumiotto, campione di nuoto e anche ex naufrago dell'Isola dei Famosi 6, rubacuori di professione, con tante belle nel suo passato. Lo sportivo, attirato da Martina nel suo appartamente sempre con la scusa del provino, quando l'ha vista tornare nel saloncino nuda, non ha fatto una piega e ha detto: "Ah, così, ma cos'è questa cosa, spiegami... E' uno scherzo?". "No è una cosa mia", ha replicato la ragazza "No, no, non ci siamo. Non ci siamo, non sono il tipo da queste cose", ha continuato Tumiotto. "Ma posso sedermi sul divano vicino a te?", lo ha pregato Martina. "No, senti, facciamo così, ti rivesti e io vado via", ha sottolineato Leonardo. "Ma non ti piaccio? Ti imbarazzo?", ha continuato Martina, cercando di fargli cambiare idea. "Non è una situazione che capita tutti i giorni... Non sono impegnato, ma questo non vuol dire niente. Anzi vado", ha affermato perentorio il nuotatore e ha lasciato l'abitazione, senza neppure voltarsi indietro.

Luca Cassol, invece, davanti al metodo della donna nuda di Cizco a Le Iene ha ceduto e detto di sì
L'ex capitan Ventosa di Striscia ha toccato il seno della ragazza...
Sarebbe andato oltre, ha è arrivato Cizco a bloccarlo, svelandogli il siparietto

L'ultimo famoso, quello che invece ha detto di sì ed è stato al gioco, cedendo al metodo della donna nuda messo in pratica a Le Iene da Cizco, è styato Luca Cassol, l'ex Capitan Ventosa di Striscia. L'attore, nel vedere Martina nuda, ha cominciato a dire: "Ah però... ah però... Non ci sono le telecamere? Così? E quindi?". Martina gli ha chiesto: "Ti metto in imbarazzo?". "No zero", ha risposto Luca Cassol. Abbastanza intrigato dalla ragazza, le ha persino toccato il seno scoperto, poi le ha chiesto di fare un giro nel loft per cercare eventuali telecamere o 'intrusi'. Non accorgendosi di nulla di strano, è andato a chiudere il portoncino a chiave. Peccato per lui, ha dovuto aprire, invece, a Cizco, costretto a intervenire prima che il suo metodo facesse bingo. Interrogato dopo il 'fattaccio', Luca Cassol ha sminuito il tutto, ma la verità è che avrebbe detto di sì, senza alcun dubbio...