Le 'Talpe' festeggiano all'Hotel Exedra

La capitale s'illumina per il "Talpa Fashion Party", preludio all'omonimo reality che partirà questo venerdì su Rai Due condotto da Amanda Lear. Una serata unica organizzata dalla brava Tiziana Rocca. Location d'eccezione l'incantevole terrazza del Grand Hotel Exedra.

Un parterre de roi incredibile, con tanti personaggi che non hanno assulutamente voluto mancare al grande evento. Tra i primi ad arrivare il direttore della Rai Flavio Cattaneo, insieme a Gigi Marzullo e a Fabrizio Rocca (fratello di Tiziana). A seguire la bella Fernanda Lessa, Nina Moric, le annunciatrici Arianna Marchetti e Janet De Nardis, Alena Seredova e Marianella del GF3, anche se quasi nessuno la nota, tutti impegnati a discorrere dei nuovi inquilini della casa di Cinecittà.
C'è anche Jocelyn, insieme a Mavi, Tania Zamparo, al tavolo con altre modelle, Giulio Base, Barbara Bouchet, Justine Mattera e Giada De Blanck, che si dedica per divertimento alle percussioni. Una festa talmente piena di Vip, che è quasi impossibile avvistarli tutti.

Atmosfera calda che diventa improvvisamente bollente quando arrivano le otto 'Talpe', ragazze con la maschera pronte ad interagire con gli ospiti, tanto per regalare quel qualcosa in più ad un party perfetto.
E' notte fonda. Un'ultima occhiata alla fontana di piazza Esedra, che dall'alto è ancora più spettacolare, e via, aspettando un'altra notte magica.

Foto: E.Rossi © Gossip.it