Raffaella Modugno, Alice Bellotto e Tiziana Piergianni sono state escluse da Miss Italia 2011 per colpa delle loro foto senza veli, ma il clamore suscitato non solo gli ha fatto gioco, ma le avrebbe fatte diventare oggetto del desiderio di chi si occupa del casting del Grande Fratello 12.
E' Diva e Donna a lanciare la bomba. Pare che le tre ragazze stiano già state contattate per entrare a far parte del cast di aspiranti inquilini della Casa di Cinecittà.
Il reality, in onda su Canale 5 da fine ottobre con al timone la bella neo mamma Alessia Marcuzzi, si rinnova ancora una volta. Oltre ai rumors su chi si farà spiare tra le quattro mura, si annunciano altre novità. I concorrenti dovrebbero rimanere reclusi per ben nove mesi. Al principio, come svela Oggi, dovrebbero essere solo venti e non tutti sconosciuti. Tra loro alcuni ex gieffini, che, però, non concorrerebbero per vincere il montepremi finale. Starebbero in casa solo per mettere più carne al fuoco e creare l'appeal giusto per fare audience.
Pure l'alloggio degli inquilini dovrebbe subire modifiche. C'è chi dice che sarà ridotto rispetto al passato, nonostante il gran numero di partecipanti, chi, invece, parla di una specie di piccolo paesino con mini appartamenti e una 'piazza' in cui interagire. E non finisce qui.