Lenny Kravitz colpisce ancora... E' Alicia Keys la sua ultima conquista!

Lenny Kravitz sta per aggiungere un'altra tacca alla sua cintura. Lo splendido quarantenne - dopo Kylie Minogue, Nicole Kidman, Vanessa Paradis e la dolce Natalie Imbruglia - ha messo a segno un altro colpo da campione.

La pop-star, secondo i rumors, avrebbe fatto breccia nel cuore dell'affascinante Alicia Keys. I due sarebbero stati avvistati mentre cenavano in un noto ristorante di New York e sembra che, a questo primo appuntamento, ne seguirà al più presto un altro.
Anche in questa occasione Lenny sta dimostrando di avere un certo ascendente sulle belle donne, donne con cui ha spesso vissuto relazioni 'mordi e fuggi' ma chissà che con Alicia - 23enne rivelazione della musica internazionale che ha debuttato nel 2001 - non possa nascere qualcosa di serio. Qualcosa che potrebbe mettere a tacere le voci che vogliono la splendida cantante omosessuale.

Lenny, padre di una ragazza di 15 anni - Zoe, avuta dall'attrice Lisa Bonet - rimane un infallibile 'rubacuori'. Tutto merito del suo famoso piercing?

LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN

IL SEXY CALENDARIO DI KYLIE MINOGUE

ALICIA KEYS AL CORNETTO FREE MUSIC FESTIVAL

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it