Leo Pieraccioni, bacio infuocato con Chiara

Ha iniziato a girare lo scorso 3 giugno. Leonardo Pieraccioni è entusiasta del suo nuovo progetto cinematografico, nelle sale dal 13 dicembre. Il suo prossimo film, "Un fantastico viavai", sarà tutto ambientato ad Arezzo ed è lì che il comico e regista è stato pizzicato sul set. Laura Torrisi e la figlia Martina, ora al mare, lo raggiungeranno nei prossimi giorni e chissà se alla compagna di Leo non verrà un moto di gelosia vedendolo mentre bacia appassionatamente una delle protagoniste, la bella Chiara Mastalli...

La pellicola parlerà di famiglia. Arnaldo Naldi (Leonardo Pieraccioni) padre di due gemelle e marito di Anita (Serena Autieri) con una vita normalissima e tranquilla comincerà improvvisamente ad aver nostalgia di quando era studente. Il desiderio di tornare indietro nel tempo è grande. Per un equivoco sarà buttato fuori casa dalla moglie, così, per puro caso, si troverà a vivere in una casa di studenti: quattro ventenni con cui riscoprirà quelle sensazioni passate rimpiante.

Nel cast anche Maurizio Battista, Marco Marzocca, Massimo Ceccherini, Giorgio Panariello, Marianna Di Martino, Giuseppe Maggio, Alice Bellagamba e Davide Sef.