Liam Gallagher, con Nicole Appleton è divorzio

Alla fine è arrivato il divorzio. Liam Gallagher e Nicole Appleton non sono più marito e moglie. Il tribunale civile di Londra ha finalmente reso pubblico l'atto dell'addio tra l'ex frontman degli Oasis e la cantante delle All Saints.

Nicole ha scoperto la relazione clandestina di Liam nel luglio scorso, la separazione è stata immediata. Sui documenti resi noti dal tribunale di apprende che Gallagher, 41 anni, durante le varie udienze in aula ha ammesso senza reticenza di aver cornificato la Appleton con Liza Ghorbani, una giornalista americana. La popstar ha pure chiarito di non volersi difendere da fatti chiari e dichiarati. La pratica è stata risolta in men che non si dica. I due, andati a nozze nel 2008, sono arrivati a un crack quasi indolore.

Non finisce qui, però. Liza, la protagonista della liaison con Liam, avrebbe poi fatto sapere che la sua bambina, Gemma, nata poco più di un anno fa, sarebbe in realtà la figlia di Gallagher, frutto della loro relazione. La donna ora avrebbe chiesto all'artista ben due milioni di sterline come risarcimento per il mantenimento della piccola.

Gallagher, nonostante il polverone che lo circonda ormai da un po', rimane comunque sereno, per nulla turbato dagli accadimenti. Del resto non potrebbe essere altrimenti. Già in passato tradì la allora compagna Patsy Kensit con Lisa Moorish e pure da quella relazione clandestina nacque una femminuccia, Molly. Il cantante si è già trasferito, armi e bagagli, nella casa della sua nuova fidanzata, la sua assistente Debbie Gwyther, che, guarda caso, il destino vuole abiti non lontano dalla villa di Hampstead, dove vive ancora l'ex moglie Nicole. Non c'è problema, però.