Liam Hemsworth ha adottato un cane grazie a Miley Cyrus: foto

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono rimasti in ottimi rapporti. La cantante nei giorni scorsi ha aiutato l'ex fidanzato ad adottare un cane. L'inteprete di "Hunger Games" si è recato al Wylder's Holistic Pet Center and Rescue di Los Angeles è si è portato a casa una cucciolona di sei mesi di nome Dora.

Liam Hemsworth con la sua nuova amica Dora, adottata grazie all'ex fidanzata Miley Cyrus

Il rifugio ha pubblicato uno scatto che ritrae Liam Hemsworth insieme alla sua nuova amica a quattro zampe: "Grazie Miley Cyrus perché ami i cani quanto noi - si legge nella didascalia - E ci hai aiutato a trovare una nuova casa a questa cucciola gigante di sei mesi. Liam Hemsworth darai sicuramente a questa 'bambina' una vita bellissima".
Il Wylder's Holistic Pet Center and Rescue di Los Angeles ha fatto sapere alla stampa che Miley, grande sostenitrice delle adozioni di cuccioli abbandonati, vedendo Dora ha pensato fosse il cane perfetto per l'ex: "Gli ha mandato un sacco di foto - ha raccontato un impiegato del rifugio - E quando Liam è tornato dalla Cina, è venuto di persona da noi per prendere il cane e portarlo a casa. Si tratta di un cucciolo davvero gentile e dolce che, pur avendo avuto in passato paura degli uomini, con Liam è andato subito d'accordo".
L'attore, 25 anni, ha fatto anche una donazione e ha chiamato il cane Dora per "Dora Explorer" lo spettacolo per bambini preferito dai nipoti.
Liam Hemsworth grazie alla sua ex Miley Cyrus ora ha una nuova amica. Queta adozione testimonia come con la cantante siano rimasti legati nonostante la loro relazione sia finita da un pezzo. I due si sarebbero dovuti sposare, le nozze però non sono mai state celebrate. 
Dopo Liam l'ex Hannah Montana ha avuto una relazione con Patrick Schwarzenegger. Ma pure con il figlio di Arnold Schwarzenegger è arrivato inesorabile l'addio. Nei mesi scorsi ha confessato di essere bisex e si è vociferato di una liaison con la modella Stella Maxwell.