Lindsay Lohan, A.A.A. nuovo amore cercasi

Molto si è detto e ancora si dirà per la rottura con la Dj Samantha Ronson. I rumors sono tutt'altro che placati. Eppure Lidsay Lohan pare non curarsene, anzi. Per trovare nuove amicizie e, magari, l'anima gemella hapostato in rete un video in cui si presenta.

L'ironia deve essere per forza alla base dell'insolita trovata. L'attrice, comunque, ha deciso di darsi da fare e nel corto sul web specifica che è proprio a caccia di Cupido.
“Ciao, il mio nome è Lindsay e sono in cerca d’amore. Sono single da poco (credo) e sto cercando qualcuno con cui passare il resto della mia vita o almeno della mia libertà vigilata - spiega sorridente Lindsay - Sono una persona creativa, un gufo della notte, una lavoratrice instancabile e secondo le autorità della California anche un’alcolizzata. E, tanto per mettere a tacere le voci che circolano, non sono in bancarotta: ho ancora 400 dollari sul mio conto in banca!". La Lohan conclude: "Sto cercando un amico o un amica con cui trascorrere le notti in giro per la città e che non abbia genitori che cerchino di allontanarmi”.

Il video avrà fortuna? Riuscirà l'eroina più chiacchierata di Hollywood a scovare l'uomo o la donna dei suoi sogni?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it