Lindsay Lohan, ancora rischio carcere

Non ce l'ha fatta. E, per l'ennesima volta, ha violato le disposizioni del giudice Stephanie Sautner e quindi il regime di libertà vigilata. Lindsay Lohan ha dato buca allo psicologo, non presentandosi agli incontri settimanali previsti tutti i lunedi mattina.

L'attrice si è giustificata dicendo che non aveva abbastanza soldi per pagarlo, peccato che poi siano stati i fatti a smentirla. Pochi giorni fa LiLo si è comprata una Porsche e ha speso ben 80 mila dollari...!
Le avventure della cattiva ragazza continuano. Doveva prestare 360 ore di servizi sociali al Downtown Women’s Center entro l'11 maggio 2012. Così recitava la sua sentenza. E', però, stata allontanata dopo averne effettuate solo ventuno.
Assente ingiustificata per nove volte, Lindsay ora si dovrebbe dedicare alla Croce Rossa, anche se sarà il giudice a decidere se dare l'ok. Al momento in cui concesse i domiciliari, la Sautner però aveva detto: "Se non farà come dico io, Lindsay tornerà in cella". Domani, mercoledì, in arrivo la nuova sentenza: cosa accadrà alla Lohan?

Foto: kikapress.com © Gossip.it