Loredana Lecciso a Sanremo? Scoppia il caso

L’uragano Loredana Lecciso, dopo aver invaso tv e settimanali in autunno, torna a soffiare e questa volta piomba a bomba su Sanremo.
Ieri Gianni Belfiore, storico collaboratore di Julio Iglesias e autore della canzone d’esordio della bionda, “Si vive una volta sola”, ha lasciato intendere che Loredana potrebbe esibirsi al prossimo Festival con la sua seconda ‘reality song’ dal titolo “Solo le donne sanno perdonare”.

Mentre nessuna smentita arrivava dall’organizzazione dell’evento, si scatenava il solito putiferio mediatico. Albano, in odore di Sanremo nella categoria ‘Uomini’, subito dichiarava: “Ho ricevuto una proposta, nei
prossimi giorni decideremo se andare o meno al Festival. Ma sia chiaro che Sanremo è sempre nel mio cuore, era il mito della mia infanzia. Loredana sul palcoscenico? Non chiedetelo a me!”.
Dal canto suo, offesa ed indignata, la Lecciso subito cercava di calmare le acque alla sua maniera: attaccando. “Il Festival di Sanremo è l'ultima cosa che farei in questo momento. Non c'è, non c’è' mai stato e non ci sarà nei miei progetti quello di partecipare al prossimo Festival – ha subito precisato la pugliese - Voglio togliere questo nuovo giochino dalle mani di chi pensa di tirarmi in mezzo nell'ennesima polemica. Non c'è assolutamente alcuna ipotesi, nemmeno una lontana idea, che io vada a cantare al Festival. Non esiste e non è mai esistito. Per carità di Dio. Sarei una matta a fare una cosa del genere. E non so come si possa essere generata questa voce. Non mi piace che qualcuno punti a farsi pubblicità tirando in ballo il mio nome in polemiche in cui io non entro nemmeno. Anche perché poi il bersaglio degli strali di tutti rimango io".

Vero o falso? In mezzo a tanta scompiglio, qualcuno a mezza bocca sussurra: ‘Canta che ti passa’

TUTTO SU LOREDANA LECCISO

TUTTO SUL FESTIVAL DI SANREMO

© 2005 GossipNews - Foto: M. Bruni