Lorella Boccia e Niccolò Presta organizzano una festa faraonica per il primo compleanno della figlia: foto

  • Allestimento da sogno per il party in famiglia di Luce Althea
  • Tutto curato dalla wedding planner che aveva organizzato le nozze della coppia

Lorella Boccia e Niccolò Presta, entrambi 30 anni, per il primo compleanno della figlia fanno le cose in grande, alla piccola Luce Althea regalano una festa faraonica con un allestimento da sogno. Il party è curato da Eva Presutti, la wedding planner che aveva organizzato le nozze dei due tre anni fa.

Lorella Boccia e Niccolò Presta organizzano una festa faraonica per il primo compleanno della figlia

Una mongolfiera con tanti palloncini rosa, una ruota panoramica con pacchetti e dolcetti, un intero stand con i regali per gli ospiti, borracce con il nome della festeggiata sopra. La bimba, ancora piccina, non può apprezzare pienamente, vista la tenera età, però sorride felice. Per il suo compleanno sono arrivati anche i parenti della ballerina da Napoli.

Allestimento da sogno per il party in famiglia di Luce Althea

Siamo appena tornati a casa. Ero così emozionata (sicuramente più di Luce Althea). E’stata una giornata piena di amore, commozione e divertimento. Le nostre famiglie, i nostri amici piccoli e grandi hanno reso tutto incredibilmente speciale. Adesso andiamo a nanna perché siamo distrutti. Ah, buon primo compleanno amore della nostra vita. Ps: Eri stupenda!”, scrive la Boccia subito dopo la festa, raccontata nelle sue IG Stories.

Tutto curato dalla wedding planner che aveva organizzato le nozze della coppia

Luce Althea ha portato gioia nella vita della ballerina e conduttrice e del marito, figlio del super manager della tv Lucio Presta. “Nei primi mesi di vita della bimba abbiamo vissuto in simbiosi e siamo stati travolti da una gioia unica. Poi ci siamo ritrovati a confrontarci, a dialogare su qualsiasi cosa. Vogliamo vivere il nostro percorso di genitori insieme, tenendoci per mano”, spiega Lorella a Gente, raccontandosi insieme a Niccolò da genitore.

Per la piccola anche una ruota panoramica con sopra regali e dolcetti

Al momento nessun progetto su una seconda cicogna: “Per ora no. E’ ancora piccola, ha bisogno di attenzioni, tempo ed energia. Preferiamo goderci il momento, ma prima o poi chissà... Ho una sorella di nove anni più grande, Anna: è il mio punto di riferimento, ci vogliamo bene e mi piacerebbe dare a mia figlia un affetto prezioso e profondo come quello che mi lega a lei”.