Lory De Santo su Gennaro Lillio, suo ex: 'E’ uno stratega. Con Francesca potrebbe andare a Temptation Island’

Lory Del Santo parla di Gennaro Lillio con cui ha avuto una breve relazione nel 2013. Non si è mai più incontrata con il suo ex, ora insieme a Francesca De Andrè. La showgirl, regista e fotografa, opinionista tv, parla del 28enne napoletano e della sua storia nata al GF. Lo definisce uno “stratega”. Per lei sta con la 29enne perché in cerca di grande visibilità.

Lory De Santo parla del suo ex gennaro Lillio, lo definisce uno 'stratega'

E’ uno stratega, scaltro e abile. Ecco perché si è fidanzato con Francesca De Andrè. Lory Del Santo su Gennaro Lillio, che ha sostituito David Gandy nello spot del profumo Light Blue di Dolce & Gabbana, a Novella 2000 dice: “Penso che Genni sia stato molto abile a diventare protagonista. Gennaro è riuscito a passare tra vari flirt, cercando la ragazza che più attirava l’attenzione”.

 

“Prima sembrava fosse attratto dalla modella Mila Suarez, poi si è spostato su Francesca De Andrè, perché ha un temperamento più forte. Lillio ha carattere ed è determinato a lasciare il segno!”, aggiunge Lory De Santo.

Gennaro Lillio è per lei un calcolatore, quindi, uno stratega. Sulla coppia sottolinea: “Francesca De Andrè è una persona dai mille contrasti e sinceramente non so se sia la donna giusta per Genni. Mi sembra una donna molto presa da se stessa, tutto deve ruotare intorno a lei. Gennaro l’ha gratificata, suscitando il suo interesse, ma non so se dopo il GF potrà durare. Staremo a vedere”.

Il 28enne napoletano starebbe con rancesca De Andrè solo perchè in cerca di visibilità

Rimane scettica. Lory Del Santo dice che i due potrebbero andare a Temptation Island per essere al centro dei riflettori ancora una volta e mettersi alla prova: “Una buona alternativa sarebbe quella di andare a Temptation Island, altro reality di Canale 5. Sono del parere che lavorare insieme coalizzi. Chissà…!”.