Lory Del Santo a 'Vieni da me’ in lacrime per i figli. La showgirl confessa: 'Sono stata arrestata’

Lory Del Santo, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, finisce la sua intervista in lacrime. Parla dei figli e si commuove. Di Loren, morto suicida, dice: “”Continuo a guardare le sue foto”.

Lory De Santo a 'Vieni da me' si commuove

A “Vieni da meLory Del Santo racconta la sua vita, a partire dall’infanzia povera. “Mia madre era indaffarata, lavorava anche da incinta. Così sono nata all'improvviso, non c’era riscaldamento e mi hanno portato nella stalla. Dove sono nata. C'erano le mucche ed era l’unico punto caldo. Mi ha raccontato mia madre questo fatto, trovo che sia un posto originale dove nascere”, svela.

La mamma era molto severa, con la sorella non ha rapporti, ma la 60enne spiega: “Non abbiamo un rapporto, non ci parliamo da anni. Però so che sta bene e mi basta. Non c’è bisogno assolutamente che la famiglia sia per forza unita se non ci si trova”.

Quando parla dei figli la 60enne cede alle lacrime

Lory Del Santo ha perso il padre piccolissima: “Me lo ricordo solo in un’immagine, perché è morto quando avevo circa 3 anni e mezzo in un incidente stradale. Accettò un passaggio in auto da un amico. Mia madre prese la notizia in maniera devastante: aveva 25 anni, due figlie. Lui me lo ricordo nella bara e ho detto ‘ma cosa ci fa a dormire qua, in questa stanza vuota?’. Non capivo perché lo avessero portato lì e si fosse addormentato”.

Le lacrime arrivano per i figli, Prima a “Vieni da meLory Del Santo confessa: “Ero arrivata a Roma per lavorare in televisione, ma ero una brava ragazza, lo sono sempre stata. Non ho mai fumato né bevuto. Mi è successa questa disgrazia che mi hanno arrestato. Per errore, al posto di un’altra. Dicevano che c’era una testimone che era segreta al momento e diceva che io avessi commesso non so quali drammi. Avevo forse 19 anni. Ho dovuto aspettare l’incontro con questa persona”. E’ rimasta in cella per circa dieci giorni, quando c’è stato il confronto con la testimone che non l’ha riconosciuta, è stata rilasciata all’istante, ma in carcere è stato complicato.

La showgirl piange quando parla di Devin e poi di Loren, il figlio morto suicida a fine estate

A chiusura intervista immancabile parlare dei figli. Caterina Balivo le fa vedere la lettera che Devin le mandò quando era all’Isola dei Famosi, Lory Del Santo si commuove e con il volto rigato dalle lacrime dice: “All’Isola una lettera così ti scioglie. Perché tu lì sei sola. Tutti sono contro di te. Lì senti la mancanza di chiunque nel mondo ti voglia bene anche poco così”. Poi parla di Loren, il figlio morto suicida. La showgirl non dimentica: “Dimenticare è sbagliato, ci sono persone che non hanno fatto nulla di male per essere dimenticate e meritano di essere ricordate in ogni momento. Lui faceva parte delle persone buone, come faccio a dimenticarlo? Per questo continuo a guardare le sue foto”.