Louis Tomlinson degli One Direction: 'Sono diventato papà'

Louis Tomlinson, 24 anni, è diventato papà. Fiocco celeste per il componente degli One Direction. Il bimbo è nato il 22 gennaio. Subito è trapelata la notizia che ha fatto il giro del Web e che è stata confermata il giorno dopo dal cantante con un post pubblicato sul suo profilo Twitter: "Sono felice di annunciare che il mio bambino è nato ieri - ha cinguettato Louis - E' in salute ed è meraviglioso. Sono davvero felice!". "Sono un papà cool", ha aggiunto entusiasta Tomlinson.

Louis Tomlinson è diventato papà di un maschietto il 22 gennaio

La mamma del bimbo è Briana Jungwirth amica di Louis Tomlinson. La coppia di neo-genitori ha avuto una breve relazione. I due hanno comunque deciso di avere il bebè e sono entrambi al settimo cielo: "Louis è felice di diventare padre e pensa che Briana sarà una madre incredibile - raccontava un amico - E' stata una grande sorpresa, ma loro sono grandi amici e questo li unirà ancora di più".
Una fonte ha rivelato al Sun che Tomlinson e la Jungwirth hanno chiamato il figlio Sydney Rain: "Devono ancora presentare il certificato di nascita - ha spiegato il bene informato - ma hanno scelto di comune accordo di chiamarlo Sydney Rain e nei prossimi cinque giorni il documento verrà depositato. Non è ancora noto se il bambino avrà il cognome di Briana o di Tomlinson".

La mamma del bebè è Briana Jungwrith che ha avuto una breve relazione con il componente degli One Direction

La coppia ora dovrà affrontare la questione dell'affidamento del bebè visto che la relazione tra il famoso papà e la bionda neomamma è finita: "Si fa già un gran parlare su chi pagherà. La famiglia ha aspettative un po' esagerate sui soldi che Louis dovrebbe dare ogni mese", ha raccontato una fonte. "Lo cresceranno insieme - rivelava un insider  qualche mese fa - e si aiuteranno a vicenda".  Una cosa è certa, Louis è felice di essere diventato papà.