Elisabetta Canalis a Cortina con Brian Perri e il resto della family

Elisabetta Canalis, da un paio di settimane in Italia, tra piacere e lavoro, per il weekend ha scelto la montagna. La showgirl e modella 37enne è partita per Cortina d'Ampezzo insieme al marito Brian Perri, alla figlia di quasi 4 mesi Skyler Eva, ai suoi genitori, Bruna e Cesare, e ai Pieri. Con la 'family' tutto diventa sempre più bello.

Elisabetta Canalis in viaggio in auto verso Cortina con la famiglia

Elisabetta Canalis ha annunciato il suo viaggio verso Cortina sul profilo sul social. Mandando online uno scatto direttamente dall'auto, ha cinguettato: "Fam Perri Canalis in viaggio! Canalis - Perri family on the road to... ? @i_pieri". Nella foto l'ex velina è seduta accanto al marito, Brian Perri, intento a guidare, sulle sue gambe uno dei Pieri, dietro c'è mamma Bruna e, seminascosto dal genero, papà Cesare. Con loro, family al gran completo, anche la piccola Skyler.
A Cortina Elisabetta Canalis ha potuto sciare, proprio grazie ai nonni, chiamati ad aiutarla con la figlioletta. La sarda ha indossato un completo tecnico semplice ed elegante, niente trucco sul volto, la sua è una bellezza che non ha bisogno del make up per risaltare. Capelli raccolti, Eli si è goduta la bella giornata in montagna con il suo Brian Perri, anche lui in trasferta dagli States.

La 37enne con Brian Perri sulla seggiovia

"With my heart pronta per ruzzolare gi§ dalla montagna #Cortina", ha commentato Elisabetta Canalis pubblicando una bella immagine che la immortala sulla seggiovia insieme a Brian Perri.

Eli sule piste innevate sorridente

La 'family' è tutto e lei nella sua ci sta a pennello. Grazie al chirurgo ortopedico che ha sposato ha scoperto cosa significa essere completamente realizzate accanto ai propri cari e con il cuore gonfio di gioia insieme a una figlia che ha cambiato il suo mondo in meglio. Se poi i nonni collaborano, è anche più facile: loro impazziscono d'amore accanto alla nipotina e la Canalis può farsi qualche pista in relax con il marito, come fossero due piccioncini in luna di miele.