Luca Argentero ha compiuto da poco 40 anni e per mantenersi in forma si allena con costanza. Sul social l'attore pubblica uno scatto che lo ritrae mentre è intento a fare gli addominali. Un esercizio, che come lui stesso scrive, gli serve per sconfiggere le maniglie dell'amore.
"U gotta fight da faida against 'maniglie dell'amore'", si legge nella didascalia che accompagna la foto di Luca impegnato con i crunch. La sua è una vera e propria battaglia a suon di addominali per avere una pancia piatta e tonica. Ma i fan non sono d'accordo: "Ma che maniglie dell'amore!", scrive ad Argentero un'ammiratrice.
Per la maggior parte dei suoi follower, Luca è in perfetta forma. Per mantenere il fisico, però, bisogna allenarsi con costanza e lui lo sa bene, a quanto pare.
In passato Luca Argentero ha mostrato in più di un'occasione di avere un corpo statuario. La "tartaruga" ad esempio l'ha mostrata nel film "Il Permesso - 48 ore fuori", diretto da Claudio Amendola. Di recente , invece, la prestanza fisica gli è servita per affrontare un viaggio in Africa insieme a Raz Degan per il programma "Raz & The Tribe" in onda su Sky Atlantic a partire dal 4 giugno.