Luca Argentero ha archiviato ormai il rapporto con la moglie Myriam Catania, 36 anni. E' probabile che ci abbia riprovato ad aggiustare le cose, a rimettere in sesto il matrimonio, ma non è andata. Ha vinto il batticuore per Cristina Marino. E' con la giovane bionda che è stato paparazzato al mare da Diva e Donna.
Al mare esplode la passione sotto il sole per Luca Argentero e Cristina Marino. I due si sono presi qualche giorno di vacanza a Paraggi, in Liguria. Ed è lì che gli obiettivi li hanno sorpresi, complici e innamorati, tra coccole, baci e abbracci sul lettino e non solo.
Il settimanale nel numero da oggi, mercoledì 6 luglio, in edicola, pubblica le foto di Luca Argentero e Cristina Marino al mare affiatati e felici, persino spensierati: non si fanno domande. La crisi che ha portato al crack con la Catania non riguarda la modella e attrice che ha scaldato nuovamente l'animo di Luca con la sua freschezza e una vita sicuramente meno complicata.
Prima del mare, Luca Argentero e Cristina Marino si erano regalati un viaggio insieme a Marrakech, in Marocco. Il 38enne e la 24enne anche lì erano stati spiati dagli obiettivi di Chi. Erano sembrati persi l'uno nello sguardo dell'altra e felici. Si sono conosciuti sul set di "Vacanze ai Caraibi". Da quel momento l'esistenza dell'ex gieffino nion è stata più la stessa. Ha messo in discussione tutto ciò che aveva nel privato. Sicuramente l'addio con Myriam non è stato indolore. Forse il rapporto, da cui non è mai nato un figlio, era ormai logoro per i molti tira e molla che c'erano stati nel corso degli anni, sempre prontamente smentiti. Ora, però, pare tutto definitivamente finito. Luca ha trovato in Cristina la sua anima gemella.