Luca Onestini e Ivana Mrazova: 'Siamo innamorati e vogliamo un figlio'

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono finalmente usciti allo scoperto. I due ex gieffini vip sono innamorati e vogliono subito un figlio. La coppia lo ha rivelato al settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 17 gennaio.

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono usciti allo scoperto

"Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo - ha dichiarato Ivana - Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!".
"Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo", ha detto Onestini. "E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene", ha poi aggiunto l'ex tronista di "Uomini e Donne".

 

Luca ha perso la testa per la Mrazova: "Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie - ha raccontato al settimanale diretto da Alfonso Signorini - Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana".

La coppia si è conosciuta durante il 'GF Vip 2'

I fan della coppia saranno felici. In molti già durante il "Grande Fratello Vip" avevano percepito che tra i due concorrenti ci fosse un'affinità particolare. Una volta usciti, però, i due ragazzi hanno continuano a parlare solo di amicizia. Ora lo ammettono: sono innamorati e vogliono subito un figlio