Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sposi: le foto

"Non abbiamo dovuto pensarci troppo, scegliere di sposarci qui è stato spontaneo. E' proprio in questa terra bellissima che io e Luisa sette anni fa ci siamo conosciuti e innamorati (galeotto fu il set di "Cefalonia" ndr)". A parlare Luca Zingaretti che a Ragusa, nel suggestivo castello di Donnafugata, ha sposato Luisa Ranieri, madre di sua figlia Emma (la bimba compierà un anno il prossimo nove luglio).

La coppia ha deciso di giurarsi amore eterno con rito civile lo scorso 23 giugno. In Sicilia, appunto, dove l'attore è impegnato sul set dei nuovi episodi de "Il commissario Montalbano". A causa del lavoro, rimandata la luna di miele.
"Diva e Donna" ha pubblicato le foto della cerimonia. In uno scatto anche la piccola Emma, vestita come una damigella, con tanto di coroncina in testa, tenuta in braccio dal famoso papà: "Sono emozionato, è vero, e sono felice che sia arrivato questo giorno - ha dichiarato Zingaretti mentre aspettava la futura moglie - Sono arrivato dal retro ma mi hanno detto che eravate in tanti qui, per questo sono sceso, voglio salutarvi e ringraziarvi tutti". "Eh, la sposa mo arriva... in elicottero!", ha risposto scherzosamente a chi gli chiedeva della Ranieri, salutando cordialmente i fan assiepati dietro le transenne.
Luisa ha fatto la sua apparizione, bellissima, raggiante. Capelli raccolti, abito bianco, visibilmente al settimo cielo. Tra gli ospiti, Nicola Zingaretti, fratello di Luca e presidente della Provincia di Roma, il regista Alberto Sironi con la compagna, Isabella Ferrari insieme al marito Renato De Maria e al figlio Giovanni, Peppino Mazzotta, collega di set dello sposo, Cesare Bocci, anche lui nel cast di "Montalbano", con la compagna Daniela Spada. Per un totale di 100 invitati.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti hanno pure salutato i fan da una balconata del castello di Donnafugata, rimasto chiuso ai turisti per ben tre giorni.