Luigi ha scelto Irene e Ivan ha preferito Sonia

Anche i due ormai ex tronisti Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez hanno fatto la loro scelta. Dopo la scelta di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, infatti, adesso hanche Luigi e Ivan hanno affrontato la sfida del castello e hanno espresso la loro preferenza. Entrambi hanno ricevuto una risposta affermativa dalle ragazze scelte.

Luigi ha scelto Irene e Ivan ha preferito Sonia
Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano che gli ha risposto di sì

Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano preferendola a Valentina Galli. Il 23enne siciliano è riuscito a prendersi la sua rivincita dopo la delusione subita lo scorso anno da Sara Affi Fella che a sua volta lo aveva scelto. Per Luigi sono stati importantissimi gli incontri con il suo amico Giordano Mazzocchi -ex fidanzato di Nilufar Addati- e con suo fratello Salvo Mastroianni. Entrambi hanno parlato con l'ex tronista prima della scelta e Mastroianni è poi finalmente giunto ad una decisone. Luigi è quindi prima andato da Valentina per comunicarle la sua decisione di non sceglierla. Successivamente l'ex tronista si è recato alla festa organizzata da Valeria Marini in attesa della decisone di Irene. La Capuano si è presentata alla festa scegliendo quindi di rispondere "" a Luigi. Adesso i due sono ufficialmente una coppia.

Ivan ha preferito Sonia che ha scelto di seguire il suo cuore raggiungendolo alla festa

Ivan Gonzalez era diventato noto al pubblico di Uomini e Donne dopo aver partecipato come tentatore a Temptation Island Vip. Dopo questa esperienza, Maria De Filippi aveva deciso di concedergli il trono. Durante il suo percorso Ivan aveva approfondito la conoscenza di Sonia Pattarino e Natalia Paragoni. Il 26enne ha lasciato Natalia libera di conoscere il nuovo tronista Andrea Zelletta, ha scelto Sonia e glielo ha comunicato personalmente, diversamente da quanto successo nelle scelte degli altri tronisti e non facendo andare la non scelta e la sua famiglia al castello. Nonostante le amiche della Pattarino le avessero suggerito di rispondere di no, l'ex corteggiatrice invece ha detto sì e adesso è la nuova compagna di Ivan.