Luigi ha scelto Irene e Ivan ha preferito Sonia

Anche i due ormai ex tronisti Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez hanno fatto la loro scelta. Dopo la scelta di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, infatti, adesso hanche Luigi e Ivan hanno affrontato la sfida del castello e hanno espresso la loro preferenza. Entrambi hanno ricevuto una risposta affermativa dalle ragazze scelte.

Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano che gli ha risposto di sì

Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano preferendola a Valentina Galli. Il 23enne siciliano è riuscito a prendersi la sua rivincita dopo la delusione subita lo scorso anno da Sara Affi Fella che a sua volta lo aveva scelto. Per Luigi sono stati importantissimi gli incontri con il suo amico Giordano Mazzocchi -ex fidanzato di Nilufar Addati- e con suo fratello Salvo Mastroianni. Entrambi hanno parlato con l'ex tronista prima della scelta e Mastroianni è poi finalmente giunto ad una decisone. Luigi è quindi prima andato da Valentina per comunicarle la sua decisione di non sceglierla. Successivamente l'ex tronista si è recato alla festa organizzata da Valeria Marini in attesa della decisone di Irene. La Capuano si è presentata alla festa scegliendo quindi di rispondere "" a Luigi. Adesso i due sono ufficialmente una coppia.

Ivan ha preferito Sonia che ha scelto di seguire il suo cuore raggiungendolo alla festa

Ivan Gonzalez era diventato noto al pubblico di Uomini e Donne dopo aver partecipato come tentatore a Temptation Island Vip. Dopo questa esperienza, Maria De Filippi aveva deciso di concedergli il trono. Durante il suo percorso Ivan aveva approfondito la conoscenza di Sonia Pattarino e Natalia Paragoni. Il 26enne ha lasciato Natalia libera di conoscere il nuovo tronista Andrea Zelletta, ha scelto Sonia e glielo ha comunicato personalmente, diversamente da quanto successo nelle scelte degli altri tronisti e non facendo andare la non scelta e la sua famiglia al castello. Nonostante le amiche della Pattarino le avessero suggerito di rispondere di no, l'ex corteggiatrice invece ha detto sì e adesso è la nuova compagna di Ivan.