Luke Perry colpito da ictus, mistero sulle sue condizioni: è in coma farmacologico?

Luke Perry, colpito da ictus e trasportato immediatamente in ospedale nella giornata di mercoledì, ora sarebbe in coma farmacologico. Anche se è mistero sulle sue condizioni.

Luke perry, 52 anni, colpito da ictus, ora è in coma farmacologico

Ventiquattro ore fa poco era noto sulle condizioni di salute di Luke Perry, è stato TMZ a parlare con i familiari e con un portavoce dell’attore 52enne, divenuto famoso a livello mondiale negli anni ’90 grazie al suo personaggio di Dylan McKay nella serie tv "Beverly Hills 90210", e a dare la notizia del coma farmacologico.

 

I familiari confermano il coma farmacologico dopo l’ictus che ha colpito Luke Perry. Il suo portavoce invece parla di stato di sedazione profonda. “Ci hanno riferito che l’ictus che l’ha colpito era devastante e che adesso si trova in coma. Le fonti collegate a Luke dicono che i medici hanno optato per il coma farmacologico. L’ictus ripetono tutti che era davvero forte. Quando i paramedici sono arrivati a casa sua era ancora cosciente, ma le sue condizioni sono peggiorate subito per questo è stato ricoverato in ospedale. Un membro della famiglia di Luke Perry ci conferma che lui si trova in coma, mentre un suo rappresentante dice che è in uno stato di sedazione profonda”, si legge.

Il post di Shannen Doherty

Sono in moltissimi sui social quelli che pregano per Luke Perry, sperando migliori in fretta e si riprenda. La notizia sconvolgente dell’ictus ha allarmato e commosso i suoi fan. I colleghi sono sconvolti. Shannen Doherty ha postato una foto dei 'tempi' in cui recitavano nei panni di Brenda e Dylan, accompagnata da un toccante messaggio: “Amico mio. Tieni duro, prendi la mia forza”.

Anche Ian Ziering prega per l'amico e collega

Anche Ian Ziering ha voluto dedicare un pensiero al collega: “Non ci sono parole per esprimere cosa prova il mio cuore oggi apprendendo questa scioccante notizia. Diciamo una preghiera per la sua pronta guarigione”.

Dal 2017 Luke Perry è uno dei protagonisti della serie tv “Riverdale”. In questa stagione sarà anche al cinema nel cast del nuovo film di Quentin Tarantino, “Once Upon a Time in Hollywood”, accanto a Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.