Madalina Ghenea, strepitosa alla premiere

A lei non serve molto per brillare, essere sexy e catturare tutti i flash. Madalina Ghenea ha sfilato sul red carpet della premiere di "Dom Hemingway", al Landmark Sunshine Cinema di New York, con un semplice abitino in tessuto leggero a incrocio con disegni optical bianco e nero. Immancabile sognare guardando lo spacco, involontario, ma che il modello del vestito propone, come pure la scollatura: la modella e attrice ha il decolté che sta su e non ha bisogno del reggiseno.

La Ghenea ha conquistato i media: oramai di casa negli States, ha raccolto maggiore popolarità grazie anche al fidanzamento passato con Gerard Butler e i rumour che lo scorso gennaio la volevano molto vicina a Michael Fassbender.

La rumena tiene la bocca cucita. Secondo il Sun nel novembre 2013 era volata con il divo per una romantica vacanza a due in Nuova Zelanda. Michael, poi, avrebbe trascorso il Capodanno in Romania proprio con Madalina. Sulla possibile relazione, però, da un po’ è sceso il silenzio. E la Ghenea è mondana senza accompagnatore: o è già tutto finito o si vuole mantenere la massima segretezza, chissà…