Maddalena Corvaglia e Stef Burns, tutto merito di un sms

Maddalena Corvaglia e Stef Burns sono la nuova coppia del momento: sposini novelli, l'ex velina e il chitarrista di Vasco Rossi presto diventeranno genitori di una bimba. La loro storia dura da otto mesi e ora la stessa Maddy racconta dalla pagine di "Diva e Donna" come tutto è iniziato...

"Sono una grande fan di Vasco Rossi, sono amica di una ragazza del suo staff - ha dichiarato la Corvaglia -Da tempo lo seguo in ogni concerto ed accedo anche al backstage. Stef era da un po', mi dicono, che mi aveva notata. A Bologna, nel backstage di quel concerto, otto mesi fa, gli mandai un sms: 'Smettila di guardarmi'. E lui: 'Impossibile'...".
Da lì è partito tutto e in pochissimo tempo tra Burns e Maddalena le cose si sono fatte sempre più serie: "Di settimana in settimana ci siamo stupiti nel veder crescere questa storia. E neanche noi ce l'aspettavamo". Poi è arrivata la cicogna, inaspettata, e all'inizio Maddy era in ansia "Ho cominciato a camminare facendo l'otto sul pavimento, freneticamente. Pensavo quaranta cose contemporaneamente. Ero agitatissima, terrorizzata. Stef non c'era, la prima persona che l'ha saputo è stata una mia amica, poi finalmente lui è arrivato. Gliel'ho detto ed ha cominciato a tranquillizzarmi: 'Calma... Respira... e che problema c'è?'. Da quel momento ho capito che, anche se questa bambina non era stata cercata, certo è molto voluta, e non ho più avuto ripensamenti".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it