Madonna, boy scout per protesta

Madonna vestita da boy-scout. Lo ha fatto per salire sul palco dei "Glaad Awards", i premi assegnati alle personalità particolarmente attive nella difesa dei diritti dei gay. Lo ha fatto per denunciare lo statuto degli scout americani che non accettano le persone dichiaratamente omosessuali. La cantante ha postato su Instagram le foto che la mostrano mentre sfoggia la sua particolare mise

"Quando ero piccola volevo diventare una boy scout - ha detto scherzando la star della musica - Ma non mi hanno accettato e penso sia stata una cavolata. Io posso costruire un fuoco. So come montare una tenda. Posso salvare i gattini dagli alberi. Soprattutto so come dare la caccia ai ragazzi. Credo che dovrebbero cambiare le loro stupide regole". "Quando penso ai ragazzi giovani che in America sono vittime del bullismo e vengono torturati e penso a quanto si sentano soli, giudicati, emarginati e incompresi, ho voglia di sedermi e mettermi a piangere", ha proseguito diventando seria.

E' stanca di questa situazione ai danni dei ragazzi omosessuali Madonna e per questo "voglio iniziare una rivoluzione - ha aggiunto - Siamo nel 2013. Viviamo in America, terra delle persone libere e casa dei coraggiosi? Questa è una domanda da porsi, non delle stupide regole".