Madonna e Lady Gaga, la foto dopo gli Oscar mette fine alle rivalità

Madonna, 60 anni, abbraccia Lady Gaga, 32. La foto è stata scattata durante il party organizzato dalla regina del pop dopo gli Oscar e mette finalmente a tacere le voci sulla ormai storica (sono otto anni che se ne parla) rivalità tra le due cantanti.

Madonna e Lady Gaga insieme dopo gli Oscar

Lady Gaga nello scatto tiene in mano la statuetta appena vinta (ha conquistato l'Oscar grazie a "Shallow", miglior canzone e colonna sonora di "A Star is Born"). Madonna accanto alla foto, condivisa su Instagram, scrive: "Non si scherza con le ragazze italiane".
Madonna e Lady Gaga non hanno mai ufficialmente litigato ma tra loro non sembrava scorrere buon sangue. Difficile avvistarle insieme, soprattutto in atteggiamenti affettuosi. Nella foto scattata dopo gli Oscar invece appaiono molto legate e in sintonia.

Madonna in passato ha accusato Lady Gaga di plagio per "Born This Way" e di aver copiato una sua frase, usata per il tour promozionale di "A Star is Born". Lady Gaga invece ha sempre detto di essere una sua grande fan. E l'Oscar vinto dalla Germanotta a quanto pare ha fatto sì che i dissapori si sciogliessero. Ora Lady Gaga è nelle grazie della sigonra Ciccone e la foto postata sui social ne è la prova.