Madonna festeggia il 22esimo compleanno della figlia Lourdes Maria Ciccone Leon

Madonna, 60 anni, ha festeggiato il compleanno della primogenita Lourdes Maria Ciccone Leon. La popstar ha portato la figlia a cena fuori e ha anche condiviso sul social una foto-ricordo: "Buon compleanno mia piccola Lolita. Luce della mia vita", scrive la cantante accanto allo scatto.

Madonna a cena con la figlia Lourdes Maria che compie 22 anni

Lourdes Maria Ciccone Leon ha compiuto 22 anni domenica 14 ottobre. Madonna ha voluto festeggiarla anche su Instagram e così, oltre alla foto scattata durante la cena di compleanno che la ritrae mentre abbraccia la figlia, ne ha pubblicata anche un'altra recente di lei e la primogenita insieme e accanto nella didascalia ha scritto: "Non saprai mai quanto ti amo". Non solo ha condiviso inoltre una vecchia immagine di Lourdes da piccola, anche questa corredata da un tenero messaggio: "Non dimenticare mai chi sei piccola stella. Le nostre figlie sono il nostro futuro".

La cantante insieme alla primogenenita nata il 16 ottobre del 1996

Lourdes Maria Ciccione Leon ha così festeggiato il 22esimo compleanno insieme alla celebre mamma. Madonna attualmente vive a Lisbona, dove il figlio David Banda gioca nelle giovanili del Benfica. Per lui ha scelto di trasferirsi ormai da qualche anno in Europa. La signora Ciccone è mamma di ben 6 ragazzi: Lourdes Maria, nata dalla relazione con Carlos Leon, Rocco, avuto dal regista inglese Guy Ritchie, David Banda, Mercy James e le gemelline Estere e Stelle adottati in Malawi

La dedica social di Madonna alla figlia