Madonna-Ritchie: ecco l'accordo

Fine dei litigi tra Madonna e Guy Ritchie. Almeno secondo People. Per il magazine i due si sarebbero accordati, firmando un documento che mette nero su bianco le regole del divorzio.

La popstar sarebbe riuscita a ottenere che il suo patrimonio, valutato 500 milioni di dollari, rimanga intonso. Il regista avrebbe, così, rinunciato a farle sborsare ciò che per legge gli spetterebbe. "Avrebbe potuto far lievitare il suo conto in banca e sistemarsi per la vita - ha detto al giornale un amico di Guy - ma ritiene di avere già fin troppo, e non voleva assolutamente che il tutto durasse per mesi sulle televisioni e i giornali di tutto il mondo, per il bene dei bambini".

Riguardo ai figli, Rocco e David continuerebbero a dividersi tra gli States e l'Inghilterra, per vedere sia il papà che la mamma, mentre Maria Lourdes, nata da una relazione di Madonna con Carlos Leon, vivrebbe con la signora Ciccone.
Parrebbe la fine di tutto. Anche se un'altra fonte si è affrettata a dire che sarebbe tutto falso. Ritchie, in realtà, non avrebbe rinunciato ai suo soldi, anzi! Al giudice l'ultima sentenza.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it