Manila Nazzaro per i 45 anni si regala una festa con tanti vip: foto

  • Al party organizzato in un noto ristorante a Roma molti ex gieffini
  • Accanto all’ex Miss Italia il compagno Lorenzo Amoruso e i due figli, Francesco Pio e Nicolas

Manila Nazzaro per i 45 anni fa le cose in grande e si regala una festa di compleanno con tanti vip con cui ha diviso la sua esperienza al Grande Fratello. Al party, organizzato al ristorante Casetta di Campagna a Roma, l’ex Miss Italia si gode il party accanto al compagno, Lorenzo Amoruso, e i due figli Francesco Pio, 16 anni, e Nicolas, 11, avuti dall’ex marito Francesco Cozza, con cui è stata sposata dal 2005 al 2017.

Manila Nazzaro per i 45 anni si regala una festa con tanti vip: accanto a lei il compagno 51enne, Lorenzo Amoruso

Manila sorride felice. Alla festa ci sono molti ‘vipponi’. Non bucano l’appuntamento Jessica e Lulù Selassiè, all’appello manca però la terza sorella, Clarissa. Presenti anche Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, sempre fidanzatissimi. 

L'ex Miss Italia e l'ex calciatore sono sempre più innnamorati
Al party ci sono anche i due figli avuti da Francesco Cozza, Francesco Pio, 16 anni, e Nicolas, 11

La Nazzaro accoglie a braccia aperte Valeria Graci, a cui è legata da lungo tempo. Ci sono pure Anna Pettinelli, Valeria Marini, Angela Melillo, Stefania Orlando, Barbara Foria e Beppe Convertini. Non mancano anche gli amici di sempre, da i quali Manila non si è mai staccata.

Manila con Gianmaria Antinolfi e la fidanzata Federica Calemme, Jessica e Lulù Selassiè
Foto di gruppo per la Nazzaro: presenti pure Anna Pettinelli, Angela Melillo, Stefania Orlando, Valeria Graci, Barbara Foria e altre amiche

Sul social la conduttrice condivide molti scatti del party e scrive: “Grazie alle bellissime persone che siete e all’affetto con cui mi avete circondato nel giorno del mio compleanno. Grazie a tutti voi per i bellissimi messaggi e video creati per me. Sono grata a ognuno di voi e alla vita…”.

La conduttrice con Beppe Convertini e Valeria Marini

La Orlando commenta: "Grazie Manila è stata davvero una bellissima festa, siamo state benissimo, tu FA VO LO SA".