Linda Evangelista torna a farsi vedere: foto con il figlio 16enne per il suo compleanno

  • L’ex top model 57enne regala una tenerissima dedica ad Augustin James
  • Il ragazzo è nato nel 2006, il padre è Francois-Henri Pinault, sposato con Salma Hayek

Linda Evangelista regala sul social una tenerissima dedica al figlio che compie 16 anni. L’ex top model 57enne pubblica una foto con il suo ragazzo, Augustin James, e scrive: Mio cuore. Mia luce”. La canadese è felice di donargli tutto il suo affetto, nello scatto accarezza con una mano il volto dell’adolescente avuto nel 2006 da Francois-Henri Pinault.

Linda Evangelista fa gli auguri al figlio per i 16 anni: foto

Linda, che insieme a Christy Turlington e Naomi Campbell ha formato il “The Trinity“, il trio delle modelle più famose del mondo a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, quando è nato Austin James non ha subito rivelato il nome del papà del bambino. L’uomo da cui l’aveva avuto è rimasto segreto per ben cinque anni, fino al 2011, quando si è scoperto che si trattava dell’imprenditore francese presidente e amministratore delegato di Kering dal 2005, gruppo a cui fanno capo importantissimi brand come Gucci e Balenciaga. 

L'ex top model 57enne e Augustin James ancora bambino. Il ragazzo è nato nel 2006, il padre è Francois-Henri-Pinault, sposato con Salma Hayek

La Evangelista e Pinault, che nel 2009 si è unito in matrimonio con l’attrice Salma Hayek, si sono inizialmente scontrati in tribunale per il figlio, la diatriba col magnate si è conclusa con un accordo arrivato nel 2012. Ora il ragazzo ha costruito un stretto e importante rapporto pure con il papà.