Manuela Arcuri, con il pancione al mare

Manuela Arcuri, all'ottavo mese di gravidanza, si prende una pausa relax. Lontana dal set e dalla tv, dopo aver deciso di dire addio al ruolo di opinionista al Grande Fratello 13, si gode il tempo. Domenica scorsa è andata al mare, in una splendida località del Bel Paese. Manu si è fatta fotografare in spiaggia, con indosso un outfit casual molto confortevole: per lei jeans premaman, top blu in maglina e sopra un cardigan sempre in cotone leggero a righe orizzontali.

CUna domenica al mare in relax per Manuela Arcuri, incinta di otto mesi

Lo scatto, che la immortala con gli occhiali da sole e i capelli sciolti, serena, anche se piuttosto seria, lo ha postato sul suo blog e ha scritto: "Ieri era una splendida giornata, così mi sono concessa una passeggiata al mare… Ormai con il mio pancione posso veramente fare poco… Voi che come avete passato la domenica?".
In visibilio i tanti fan, che, nei commenti, hanno riempito l'Arcuri di complimenti per una forma ottimale e la gravidanza gestita senza troppi fronzoli, sedute di fitness estenuati o programmi di alimentazione bilanciati, come fanno la maggior parte delle vip. Manu è sembrata invece comportarsi come una donna qualunque in attesa del suo bebè. Con una leggera ansia, ma pure molta gioia, insieme al compagno, Giovanni di Gianfrancesco, avrà il suo maschietto. Il parto è previsto per il 6 maggio. Il nome del piccolo lo deciderà guardandolo in faccia, è troppo indecisa.