Manuela Arcuri: 'Due anni di tentativi per avere Mattia. Un altro figlio ora no’

Manuela Arcuri torna in tv con Ballando con le stelle. Milly Carlucci l’ha voluta nel cast della sua storica trasmissione in onda da sabato 30 marzo su Rai Uno. L’attrice 42enne si racconta a Oggi. E’ felice di tornare al lavoro dopo aver fatto la mamma di Mattia, 4 anni. Svela che ci sono stati due anni di tentativi prima che rimanesse incinta. Poi fa sapere che per ora non vuole un altro figlio.

Manuela Arcuri solo dopo due anni di tentativi è riscita ad avere Mattia

“Ho molto desiderato mio figlio, è arrivato dopo due anni di tentativi, e ho subito sentito che era la mia priorità. A volte il mio compagno insisteva: ‘Dai, Manu, vai via un giorno con le tue amiche’, ma io dopo un pomeriggio stavo male, non aveva senso sforzarmi. Io e Mattia abbiamo i nostri riti, le nostre abitudini. E’ un bambino dolcissimo, intelligente, curioso... E timido come me”, racconta Manuela Arcuri.

Legata a Giovanni Di Gianfrancesco, 40 anni, Manuela Arcuri dopo due anni di tentativi è riuscita ad avere Mattia. Per più di 4 anni ha fatto principalmente la mamma, è per questo che ora, con il ritorno in tv, dice di no a un altro figlio. “Mi piacerebbe ma per ora dico no. Giovanni lo desidera ma io ricomincio adesso a pensare al mio lavoro e un altro figlio significherebbe altri due anni di fermo perché non lo lascerei mai alle tate. E’ una decisione difficile”, spiega.

L'attrice 42enne con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco, 40 anni, e il figlio di 4 anni

Bella, molto desiderata, Manuela Arcuri svela come riesce a rimanere in forma, nonostante il passare degli anni: “Cerco di tenermi in forma facendo molta palestra e mangiando sano. A volte faccio delle punture di vitamine al viso. Dicono che a 40 anni si viva una seconda vita, ecco, io la sto aspettando”.

Erano 10 anni che Milly Carlucci provava a coinvolgerla in “Ballando con le stelle”, stavolta ha detto di sì: “Mi ha cercata lei e le sono grata perché è un programma che arriva nella mia vita al momento giusto. Oltretutto adoro il ballo. Da tempo chiedo al mio compagno di fare un corso di tango insieme ma non siamo mai riusciti a organizzarci. Imparerò adesso, col mio maestro, Luca Favilla”.