Manuela Arcuri, il bebè nascerà il 6 maggio

Non vede l'ora che arrivi. Manuela Arcuri, incinta, si gode ogni istante della gravidanza fortemente voluta con il compagno, Giovanni di Gianfrancesco. "Sono molto felice. La pancia è sempre più grande e il peso comincia a farsi sentire. Sono entrata nell’ultimo trimestre di gravidanza: il bimbo, un maschietto, dovrebbe nascere il 6 maggio", ha svelato a Tv Sorrisi & Canzoni l'attrice.

Si è presa un periodo di riposo dagli impegni da set: "Tre settimane fa ho finito il doppiaggio della fiction mentre andavamo ancora in onda. E adesso mi godo questo momento magico: leggo un po’ di manuali sulla gravidanza, faccio ginnastica, massaggi e sto scegliendo la cameretta, il fasciatoio, la carrozzina… E' un periodo bellissimo".
Con Giovanni non ha ancora scelto il nome da dare al bebè: "Non ancora, sono indecisa, ma di sicuro non lo chiamerò né Giulio né Valerio (i nomi dei suoi figli nella fiction "Il peccato e la vergogna 2" ndr), anche se sono due bei nomi. Penso che alla fine sceglierò guardando in faccia il mio bimbo". Sul padrino, non c'è certezza, potrebbe davvero essere Gabriel Garko, che si è detto disponibile a vestire il ruolo? "Che carino... questa cosa è venuta fuori durante la conferenza stampa della serie. Vediamo, tanto prima che nasca e venga battezzato ne passerà di tempo...".