Manuela Arcuri, in clinica con Mattia

E' nato l'8 maggio, è stato suo fratello, Sergio Arcuri, a svelare sul social l'arrivo della cicogna. Manuela Arcuri da pochi giorni è una mamma felice. L'attrice 37enne si gode con il compagno, l'imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco, 36 anni, il piccolo Mattia.
Chi è riuscito ad avere le prime immagini di Manu nella stanza del Policlinico Gemelli dove era ricoverata insieme al figlioletto, scatti teneri, in cui la dolcezza prevale su tutto.

Manuela Arcuri nella stanza del Gemelli a Roma si gode il piccolo Mattia, nato l'8 maggio

La Arcuri era andata in ospedale per l'ultimo controllo il 7 maggio scorso e i medici le avevano consigliato di tornare il giorno dopo. La mora ha preferito rimanere direttamente lì la notte: nella tarda mattinata del giorno seguente ha messo al mondo con parto naturale il bebè. Giovanni, come era stato annunciato, ha assistito e le è sempre stato accanto.
Tutto è andato magnificamente. Soli tre giorni di ricovero e Manuela è potuta tornare a casa, come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale. E' già tornata in forma: è uscita indossando un abitino corto a metà coscia e tronchetti con le frange. Ad attenderla tutti i suoi genitori e i futuri suoceri, ammaliati dal bambino e con il cuore gonfio di gioia.