Mara Venier a 67 anni ha realizzato il suo sogno di diventare stilista e fa anche la modella. L'opinionista dell'"Isola dei Famosi" ha presentato a Milano la nuova capsule collection realizzata per Luisa Viola. La bionda del piccolo schermo ha per l'occasione sfilato in passerella.
"Sono molto contenta di questa nuova capsule – ha dichiarato Mara Venier – perché con essa ho avuto la possibilità di esprimere la mia personalità, il mio gusto e la mia visione di stile per il prossimo autunno-inverno 2018. La collezione punta molto sui capi 'in maglia', dalla perfetta vestibilità e indossabili con facilità in tutti i momenti della giornata. Sarà guidata dai diversi toni del blu, declinati su tessuti morbidi e dal piacevole effetto tricot. Una capsule confortevole, avvolgente, alla quale non ho voluto far mancare l’abbraccio caldo del cachemire e del mohair… né un tono onnipresente di fantasioso animalier".
"Ho cominciato la mai carriera facendo la modella, e ora si realizza un sogno! Io faccio altro ora, faccio la tv, ma devo dire che questo mi piace tantissimo", ha raccontato Mara Venier sui social.
E ha pure rivelato di aver sempre avuto una passione per il mondo del fashion: "La moda è un amore che si è realizzato recentemente ma che è nato tanti anni fa, quando nel ’71 aprii a Roma un negozio di vestiti usati, che io chiamavo di stracci usati".
Opinionista tv, stilista e modella, a 67 anni Mara Venier è inarrestabile e non si ferma mai.