Mara Venier, 10 anni di matrimonio con Nicola Carraro

Mara Venier celebra una data importante: oggi festeggia i 10 anni di matrimonio con Nicola Carraro. Sul suo account sul social la conduttrice e opinionista, prossimo presidente di giuria (almeo così sembrerebbe) a Miss Italia 2016, ha postato uno scatto che la immortala insieme al marito nel giorno delle nozze. La foto, in cui è ritratta raggiante durante il lancio del riso dopo il sì, l'ha accompagnata con una dedica tenerissima. "10 anni oggi....l'amore della mia vita @provo2000 #anniversariodimatrimonio", ha scritto la 65enne.

Mara Venier oggi festeggia i 10 anni di matrimonio con Nicola Carraro

Sono 10 gli anni di matrimonio e insieme sono letteralmente volati. Mara Venier e Nicola Carraro sono felicissimi in coppia. L'imprenditore e scrittore si definisce il primo e più grande fan della moglie, da cui è inseparabile.
Anche Nicola Carraro, per l'anniversario, ha voluto fare come la moglie. Sul proprio profilo ha condiviso un'altra immagine del giorno dei fiori d'arancio e ha commentato: "Oggi sono 10 anni di matrimonio, passati in un attimo con una donna unica e straordinaria".

L'imprenditore è, come lo definisce lei stessa, l'uomo della sua vita: i due il giorno del loro sì

Mara e Nicola sono legati da un sentimento profondo. "Mi ha salvato da quella sensazione di incompletezza che mi faceva tanto soffrire", ha rivelato la bionda qualche tempo fa a Gente, spiegando perché si sentisse tanto unita a Carraro. Si sono incontrati quando Mara Venier era in cerca di qualcosa di speciale. "Mi tormentava una malinconia latente che mi porto dietro da quando ero bambina. In fondo all'anima celavo un malessere che mi faceva soffrire ogni volta che affiorava. Ero alla perenne ricerca di qualcosa. Volevo l'amore, non un amore". L'ha trovato, ora con Nicola Carraro festeggia i 10 anni di matrimonio con una gioia dentro indescrivibile.